Paper toys

Paper Skin Moleskine
I paper toys sono piccoli gadget di carta nati per dare libero sfogo alla propria creatività e personalizzare i prodotti Moleskine con un contenuto extra. Serve una stampante A4, qualche foglio di carta, un paio di forbici, a volte – ma non sempre – del nastro adesivo, un minimo di manualità e desiderio di esprimere la propria creatività e fantasia.

MyRecords Moleskine
Template MyRecordings Moleskine.

Myrecordings e Paper Case

Myrecordings e Paper Case sono stati progettati contestualmente al lancio di taccuini Moleskine in edizione limitata Audiocassette, realizzata in occasione del cinquantesimo anniversario dell’invenzione dell’audiocassetta.
Myrecordings è un modo originale di creare una tasca di carta all’interno del proprio taccuino per contenenere biglietti, appunti, messaggi. La grafica della tasca ricorda il vecchio walkman, mentre i biglietti su cui si possono annotare i propri appunti hanno l’aspetto delle audiocassette.

Paper Case, invece, è una custodia di carta in cui poter inserire il proprio taccuino e ricorda, nelle proporzioni e nella grafica, le custodie delle musicassette.

MyRecords Moleskine
Template Paper Case Moleskine.

MyRecords Moleskine

Template Messages

La collezione di template Messages è stata creata ad hoc per personalizzare i taccuini postali Moleskine.
PaperCity e PaperMessage, in particolare, sono pop-up di carta semplici da costruire e personalizzare, che permettono di aggiungere profondità e prospettiva alle pagine dei biglietti. Con le PaperSkin, invece, si può costruire un involucro personalizzato per i taccuini, scegliendo tra 5 diversi decori proposti: Happening, Feed, Gift, Power e Idea, oppure creando ex novo la propria personalizzazione grafica.

Paper Skin Moleskine

Paper Skin Moleskine
Template Paper Skin Moleskine.
Paper City Moleskine
Template Paper City Moleskine.

Tutti i template sono disponibili e scaricabili nella sezione myMoleskine qui.