Julienne&Rodeo

Le ricette dei designer 4

Lavoro, casa, ufficio, tanti amici, poco tempo per organizzarsi e supermercato chiuso: questi alcuni dei motivi che spiegano il caratteristico antipasto firmato Playdesign!
E’ sempre un piacere ospitare amici e parenti per una cena in compagnia, ma spesso non si trova il tempo per andare a fare la spesa, per cui ci si adatta a ciò che si ha in casa.
Se per preparare un piatto di pasta o un buon risotto abbiamo sempre a disposizione tutti gli ingredienti, per stuzzicare l’appetito abbiamo spesso bisogno di tanta fantasia e di un sano senso dell’umorismo.
Per questo cerchiamo di lavorare più di fantasia che ai fornelli: costruire storie, rivisitare fatti o richiamare alla mente eventi e personaggi è una strada che spesso funziona, anche per strappare un sorriso e attaccar bottone! Noi diamo il “la”, gli amici completano l’opera. Ed è così che, storpiando il nome alle patatine che hanno fatto parte della nostra infanzia e proponendo un sempre apprezzato pinzimonio di verdure, richiamiamo i più noti personaggi usciti dalla mente di William Shakespeare.

Julienne&Rodeo

Scarica la ricetta!