Promo nuovo cliente: Provaci!

Provaci! Promo nuovo cliente

Rompiamo il ghiaccio (ma non le scatole)!

CIao! Noi siamo Cristina e Federico, menti e braccia dello studio Playdesign.
Puoi leggere la nostra storia qui: Chi siamo e quello che facciamo qui: Cosa facciamo.

Ancora non ci conosciamo e se ti stai chiedendo “Potrò fidarmi?” allora ti potrà interessare la nostra proposta per te a rischio zero. Siamo certi che offrirti questa promo nuovo cliente sia un investimento sicuro per entrambi.

 

Provaci… Cosa ti costa?

Non è solo un’esortazione a darci questa possibilità, ma vogliamo proprio dirti “Prova noi!”, perché siamo sicuri che troverai in noi uno strumento di grande utilità per incrementare il valore della tua attività.
Crediamo che per far nascere nuovi autentici rapporti di lavoro sia necessario potersi fidare. Noi abbiamo deciso di dimostrartelo così: il prezzo della prima attività che vorrai condividere con noi, lo deciderai tu.

 

Cosa possiamo fare per te?

Sono tante le attività che potremmo fare insieme e ogni progetto, così come ogni collaborazione, ha la sua storia. Prenditi qualche minuto per vedere cosa abbiamo fatto per altre realtà: Progetti.

Hai trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo? Bene, potrebbe essere l’inizio di una nuova storia scritta a quattro mani, insieme.
Ancora non sei convinto?

 

Cos’hai da perdere?

Siamo sinceri, qualcosa da perdere ce l’hai anche tu: il tempo di scrivere una mail, di fare una telefonata o, ancora di più, di incontrarci per un buon caffè e quattro chiacchiere.
Te l’abbiamo già detto che abbiamo progettato anche una tazzina da caffè apposta per attaccare bottone? No? Eccola qui: Attacca Bottone.

 

Allora che si fa?

Bene, non ti resta che contattarci per capire insieme cosa possiamo fare per te. E ancora una volta la modalità la scegli tu: puoi telefonarci, mandarci una mail o chiederci un incontro. I nostri contatti li trovi tutti qui: contatti.
Ti lasciamo il tempo di riflettere e decidere il da farsi, noi nel frattempo accendiamo la macchina del caffè.
A presto!